Cave canem (la saga continua)

Bubi: “La Camilla ce l’ha un cane. E ha anche un gatto.”

Io: “Beh, lei ha un giardino grande.”

Bubi: “Io vorrei un cane, un gatto e anche un cavallo. Tanti cavalli. Veri però.”

Io: “E dopo gli dai tu da mangiare?”

Bubi: “Sì, gli do io le crocchette. I cavalli mangiano le crocchette?”

Io: “Non credo.”

Bubi: “Però, mamma, di giorno papà va a lavorare, mamma va a lavorare, io vado a scuola. Gli animali stanno da soli, eh? POVERETTI!”

 

La Bubi sa essere molto saggia a volte.

Rispondi

